Casaluce, lutto cittadino per i funerali di Raffaella Di Martino

di Redazione

Casaluce – Raccogliendo la spontanea partecipazione dei cittadini, degli amministratori comunali e degli esponenti di diverse forze politiche, e allo scopo di manifestare, in modo tangibile e solenne, il dolore della comunità per la grave perdita che l’ha colpita, il sindaco di Casaluce, Rany Pagano, ha proclamato il lutto cittadino per la giornata di giovedì 8 giugno, giorno dei funerali di Raffaella Di Martino, la giovane mamma di 21 anni, deceduta lunedì mattina al pronto soccorso dell’ospedale “Moscati” di Aversa dopo aver accusato un malore.

La ragazza, che ha lasciato il marito Salvatore e un bimbo di pochi mesi, si è sentita male intorno alle 8, mentre si trovava nella sua abitazione, e si è subito recata al nosocomio normanno dove poco dopo è morta.

All’origine del decesso ci sarebbe un arresto cardiocircolatorio le cui cause sono ancora da accertare, anche perché la giovane sembra non soffrisse di particolari patologie. La salma è stata trasferita all’istituto di medicina legale di Caserta per l’autopsia.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico