“Sport in Comune”, Aversa in testa. L’assessore Oliva: “Orgogliosi”

di Redazione

“Sport in Comune”. Aversa è al momento in testa con 20 punti totali, frutto del primo posto nelle bocce, calcio, judo e pallavolo, ed ai terzi posti in ginnastica e pallacanestro. Seguono Marcianise con 18 punti e San Nicola la Strada con 16.

Grazie a questo risultato la città normanna è stata ammessa alla fase regionale che si svolgerà a Baronissi (Salerno) il 17 giugno, dalle ore 9 alle 14, dove è prevista la presenza del presidente nazionale del Coni Giovanni Malagò.

La manifestazione è stata organizzata dal Coni e dall’Anci con l’obiettivo di promuovere i valori dello sport tra i ragazzi ed ha visto proprio Caserta come prima provincia protagonista: le rappresentative che hanno ottenuto le prime sei posizioni nelle varie discipline sono state ammesse alla competizione regionale.

L’assessore allo Sport, Alfonso Oliva, commenta: “Siamo orgogliosi che i piccoli atleti degli anni 2005/6/7 hanno gareggiato per la nostra città. Un vivo ringraziamento al responsabile tecnico Mimmo Moschetti al responsabile sportivo Nicola Romaniello e al responsabile sportivo per i disabili Antonio Solla”. “Grazie a tutti loro – ha concluso Oliva – e soprattutto ai piccoli atleti abbiamo vissuto un momento di sport e divertimento”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico