TripSanità.it, un portale di gestione cure per medici e pazienti

di Redazione

Napoli – Presentato all’ospedale Cardarelli di Napoli “Tripsanita.it”, il primo portale italiano destinato ai medici ed ai pazienti per meglio gestire le cure in modo comodo e riservato.

“Nel portale www.tripsanita.it, fra gli altri servizi, è presente il Primo Soccorso Digitale che consente in modo estremamente semplice di conoscere le cause e le cure mediche di ogni malanno. Il servizio Primo Soccorso Digitale è un sistema registrato da TripSanità ed è stato realizzato in collaborazione con il dipartimento di sanità pubblica dell’Università Federico II di Napoli”, spiega Enzo Rivellini, amministratore delegato del portale.

Il medico può registrarsi al portale in maniera gratuita e creare una vetrina con tutte le informazioni e il suo curriculum vitae. Sarà possibile anche un’agenda condivisa con tutte le prenotazioni delle visite mediche. L’utente a cui invece è rivolto il servizio, il paziente, non deve registrarsi, ma in modo gratuito e veloce può accedere e consultare il portale.

Alla presentazione, oltre a Rivellini, hanno partecipato Ciro Verdoliva (direttore generale Cardarelli), Maria Triassi (direttore del dipartimento di sanità pubblica dell’Università Federico II), Sveva Polispermi (Project manager TripSanità) e Stefano Marotta (Skill Lab).

IN ALTO IL VIDEO DELLA PRESENTAZIONE

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico