Sant’Arpino, “Il buio dentro”: ‘Scusate il ritardo’ presenta il thriller di Antonio Lanzetta

di Redazione

L’associazione “Scusate il Ritardo” di Sant’Arpino – porta all’attenzione della cittadinanza santarpinese il nuovo romanzo dello scrittore salernitano Antonio Lanzetta, il thriller intitolato “Il buio dentro”.

Protagonista della cruda vicenda narrata nel libro è lo scrittore Damiano Valente, soprannominato “Lo sciacallo” per la sua abilità nel trasformare in romanzi di successo i più efferati casi di cronaca nera. Quando poi il corpo di una ragazza viene ritrovato appeso ai rami di un salice lo “sciacallo” entrerà in un tunnel di dolore e conflitto: quell’omicidio infatti risveglia in lui il ricordo di un evento traumatico che lo ha segnato a vita e sarà proprio con il suo passato che dovrà fare i conti in un difficile percorso di redenzione.

L’appuntamento è per domenica 14 maggio, alle ore 17, nella sede dell’associazione, in via Marconi 22, a Sant’Arpino, “per godere ancora una volta tutti assieme – sottolineano i promotori – del piacere dato dalle grandi storie di inchiostro e carta”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico