Aversa, al via il progetto “Mobilità Garantita”

di Redazione

Aversa – Il Comune di Aversa ha aderito ad un’iniziativa di pubblica utilità denominata “Progetto Mobilità Garantita” che consentirà alla comunità di dotarsi di un automezzo modificato ed attrezzato con sollevatore idraulico che sarà utilizzato quotidianamente per realizzare e migliorare la mobilità per anziani, disabili o persone in difficoltà della nostra comunità, seguite dal Servizio Sociale del Comune.

Le incaricate della società Pmg Italia, Simona Polverino e Clementina Ferraiuolo, contatteranno gli imprenditori del nostro territorio per presentare nel dettaglio questa importante iniziativa sociale contribuendo così ad offrire ogni giorno un servizio qualificato, attento, garantito a persone in situazioni di svantaggio sociale e sanitario.

“Con il progetto di mobilità garantita – ha detto l’assessore alle Politiche sociali, Paolo Galluccio (nella foto) – avremo un automezzo idoneo per il trasporto dei disabili. In questo modo sarò migliorata la mobilità di anziani, disabili o persone in difficoltà motorie della nostra comunità”.

“Si tratta di un progetto – ha sottolineato il sindaco Enrico de Cristofaro – che dimostra ancora una volta l’attenzione di questa amministrazione comunale nei confronti di chi ha delle disabilità”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico