Giovane Erasmus trovato morto: aveva coltello piantato in petto

di Stefania Arpaia

E’ giallo sulla morte di Giacomo Nicolai, studente di 24 anni, originario di Fermo. Il ragazzo è stato trovato privo di vita nel suo appartamento di Valencia, dove era in Erasmus. Il suo cadavere è stato rinvenuto con un coltello piantato nel petto.

A lanciare l’allarme sono stati i due coinquilini di Giacomo che, tornati a casa, hanno trovato l’amico privo di vita. La morte si è consumata nell’appartamento di via Calle Josè Maria de Haro, in un quartiere vicino al porto della città. Sul posto sono intervenuti la polizia e i sanitari dell’emergenza medica valenziana. Per il 24enne non c’è stato niente da fare.

Le autorità ipotizzano si tratti di suicidio. La polizia ha ascoltato a lungo i due coinquilini: entrambi hanno dichiarato che il 24enne, la notte precedente alla tragedia, era nella sua stanza da solo e che in casa non era entrato nessuno. Nell’appartamento non c’erano segni di effrazione.

Disposta l’autopsia sul corpo del ragazzo per cercare di chiarire le cause della morte. Fonti locali hanno informato che il 24enne potrebbe essersi autoinflitto diversi colpi, almeno tre, per infine ferirsi a morte. Si indaga per far luce sull’accaduto.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico