Champions, il Napoli preoccupa il Real Madrid dopo i sette gol di Bologna

di Redazione

Avrà rivisto Bologna-Napoli sicuramente più di “sette volte”. E ogni volta avrà annotato sul suo taccuino movimenti, schemi, tagli e il numero di passaggi utili agli uomini di Sarri per arrivare in zona gol. Sta diventando un incubo il gioco del Napoli per Zinedin Zidane.

La sfida del 15 febbraio è ormai dietro l’angolo e in Spagna la stampa sportiva ha seri dubbi che per i blancos la doppia sfida degli ottavi di Champions possa essere una passeggiata.

Quest’oggi As e El mundo Deportivo titolavano: «Il Napoli travolge il Bologna e manda un segnale al Real Madrid». Marca dedica addirittura due titoli al Napoli: uno di cronaca, «1-7! Il Napoli mette paura a 8 giorni dal match con il Real Madrid», l’altro di analisi, dal titolo «Le dieci minacce del Napoli».

Insomma i numeri azzurri fanno venire più di un pensiero allo staff madrileno 17 risultati utili consecutivi, 55 gol segnati in 23 partite Mertens capocannoniere della Serie A. A Madrid saranno 10mila i napoletani che sosterranno il Napoli. In città la febbre è già alle stelle.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico