E’ crisi tra Filippo Magnini e Federica Pellegrini

di Emma Zampella

E’ crisi tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini: i due atleti passeranno le vacanze di Natale separati e con le rispettive famiglie.

A comunicare la notizia è stato il settimanale “Chi” che. sentito il nuotatore rispetto alla loro relazione, riporta la seguente dichiarazione: “Chiedete a Federica come stanno le cose”. E intanto si preparano a trascorrere il Natale separati.

I primi segnali di crisi erano comparsi già sui rispettivi account Instagram dve da settimane non comparivano foto che li ritraevano insieme, nemmeno a seguito della medaglia d’oro conquistata dalla Pellegrini nei Mondiali in vasca corta di Windsor.

Dal canto suo Federica, contattata dal settimanale, ha preferito che a rispondere fosse il suo portavoce: “In questo momento Federica sta cercando di mantenere una concentrazione forte e decisa nello sport. Se avesse pensato alla famiglia o al matrimonio avrebbe fatto altre scelte. La sua scelta oggi è solo e unicamente il nuoto”.

Si conferma così la crisi di un amore che ha fatto sognare per oltre cinque anni. Una crisi iniziata dopo l’estate ma esplosa a ottobre quando sui social i due, solitamente molto attivi, non si fanno più vedere insieme. Una freddezza confermata nei mesi successivi e venuta alla luce quando Filippo Magnini non ha seguito Federica in Canada. E di questa crisi sarà contento adesso Luca Marin che era stato mollato dalla Pellegrini proprio per il collega Filippo?

In passato i due atleti avevano già vissuto una crisi che però si è ricomposta. Ma viste le dichiarazioni rilasciate a Chi questa volta la frattura sembra molto più profonda.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico