Bobo Vieri: lo scapolo d’oro di Miami è tornato

di Emma Zampella

Si è spento il fuoco della passione tra Bobo Vieri e la modella Jazzma Kendrick. E dire che la coppia solo fino a qualche mese era più affiatata che mai. Un ricordo? I rispettivi account Instagram dove sono raccolti i molti caldi della scorsa estate.

“In Europa fa troppo freddo”, cinguettava qualche settimana fa Christian Vieri in trasferta a Parigi per lavoro. La sua dimensione, l’ex calciatore pare averla trovata a Miami dove si lascia immortalare durante le sue partite di tennis o in spiaggia per le sue memorabili sfide a footvolley. Sempre in compagnia di amici, da Davide Bombardini a Fabio Fognini, ma della fidanzata Jazzma Kendrick nemmeno l’ombra.

Ai dubbi dei followers circa la storia d’amore da una certezza la bella modella di colore che, almeno sui social, pare essersi fatta una nuova identità. Non c’è più traccia, infatti, della passione vissuta con Vieri tra l’Italia, Formentera e gli Stati Uniti.  Solo lei in tutte le pose: con abiti sensuali, in lingerie o in costume. Ma soprattutto ultimamente sembra aver trovato anche un altro hobby che a quanto pare le riesce particolarmente bene, il tiro a segno.

Al momento entrambi hanno preferito non esporsi con dichiarazioni, ma i loro profili Instagram parlano chiaro. Nell’era digitale, i profili social sembrano fugare ogni incertezza anche a quelle dichiarazioni taciute.

 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico