Lory Del Santo: “Diedi un due di picche a Donald Trump”

di Emma Zampella

Si starà rammaricando Lory Del Santo ora che Donald Trump è Presidente degli Stati Uniti d’America: i due, in tempi non sospetti, ebbero una frequentazione da cui la showgirl si svincolò dando un due di picche.

In un’intervista rilasciata a Tgcom, Lory Del Santo ha dichiarato: “Mi invitò a cena e fu molto galante. Aveva la possibilità di essere volgare, invece si comportò bene”.

“Mi fece una buona impressione – aggiunge l’attrice – ma a me non sono mai interessate le storie di una notte. Dovevo partire poco dopo e non me la sentii di concludere la serata come lui si aspettava. Non ero sicura di buttarmi in quella frequentazione, ma con il senno di poi forse avrei dovuto dire di sì”.

Quanto poi all’attuale moglie del magnate americano, Lory Del Santo aggiunge: “E’ una bellissima donna, con un bellissimo corpo e alla sue età si mantiene ancora molto bene. All’inizio della campagna elettorale metteva sempre in evidenza il seno, che è evidente e rifatto, ma negli ultimi tempi ha scelto look più castigati. Una scelta azzeccata e intonata al ruolo che deve ricoprire”. Una perfezione che non la esenta però dal darle un consiglio: “L’unico consiglio che le darei è di raccogliersi i capelli in uno chignon, sciolti sono troppo da vamp. Anche io quando ho iniziato a fare la regista di The Lady ho dovuto adeguare il guardaroba indossando spesso il tailleur nero per farmi prendere sul serio. Sembra stupido, ma devo dire che ha funzionato”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico