Spettacoli

Stefano Bettarini: “Con Simona avrò il giusto rispetto”

di Emma Zampella

Dopo 49 giorni nella casa del Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini ammette di esser un uomo completamente diverso, cambiato, nuovo. Nella puntata di Verissimo, che andrà in onda sabato 12 Novembre, l’ex calciatore ammette di aver fatto molti sbagli quando era un concorrente del reality, creando problemi e sofferenze anche ai figli.

Quanto al rapporto con l’ex moglie e alle dichiarazioni fatte in casa, Stefano Bettarini ha aggiunto: “Potevo stare più attento e più vigile. I miei figli mi hanno fatto capire che hanno sofferto per certe cose, ma che hanno compreso”. E poi aggiunge: “Con Simona (Ventura), d’ora in avanti, avrò il rispetto e la giusta considerazione. Ora ci sarà uno Stefano completamente nuovo”.

E poi ancora: “All’interno della casa ho fatto un percorso. Non credevo potesse essere possibile riuscire a mostrare la mia parte più intima. E’ uscito lo Stefano che sono”. A proposito della sua ex moglie, dichiara: “Simona resta la mamma dei miei figli. E’ una persona importante nella mia vita e lo sarà sempre per i miei figli. Voglio avere solo un buon ricordo. Con lei, d’ora in avanti, avrò il rispetto e la giusta considerazione che ho avuto sempre, anche se, in alcuni momenti, mi sono fatto prendere da una rabbia inutile e adesso l’ho capito. Credo – conclude – che ora non ci saranno problemi ad avere un rapporto normale e bello. Ci dobbiamo impegnare e sforzare per essere da esempio per le altre persone separate”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico