Giulia De Lellis verso le nozze e … l’Isola dei Famosi

di Emma Zampella

Ci ha preso gusto Giulia De Lellis ad andare in televisione e praticando i salotti di Pomeriggio Cinque e Domenica Cinque pare sia nata un’importante possibilità per l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”. E se nei salotti di Barbara D’Urso non ha perso tempo ad annunciare le imminenti nozze con il neo fidanzato, la De Lellis comincia a farsi strada nel mondo dello spettacolo.

Per la fidanzata di Andrea Damante si potrebbero aprire le porte di un altro reality, quale “L’isola dei famosi”, programma che, traghettato in Mediaset, la vedrebbe protagonista con un altro ex corteggiatore dello show di Maria De Filippi. E dire che la De Lellis aveva da sempre confessato che la sua apparizione in tv, all’epoca del programma che ne ha visto crescere il suo successo, era solo per cercare l’amore, quello della sua vita.

Ma che, quell’esperienza per la giovane romana si è tradotto in un vero e proprio impiego che la vede in una veste completamente diversa rispetto a quella con cui per la prima volta si è presentata ai suoi fan, che non hanno perso tempo a mostrare il loro malumore.

 A diffondere la notizia della partecipazione al reality sarebbe stato l’amico Andrea Melchiorre, che ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un video in cui si vede Giulia, insieme a un rimando a Magnolia, casa di produzione di molti reality.

Il filmato è stato presto rimosso dai social, ma ormai era fatta. Nessuna conferma da parte dell’interessata, che tuttavia non ha neanche smentito. Ospite della trasmissione Verissimo, la De Lellis aveva dichiarato che sarebbe partita per l’Isola solo se il fidanzato fosse andato con lei: sarà pronto Andrea Damante per un nuovo reality?

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico