Aversa, il 4 dicembre la Fiera “Bio Wellness” al Chjostro

di Giuseppe Scuotri

Aversa – Una fiera interamente dedicata al mondo del biologico e dell’ecosostenibile, aziende e piccoli produttori in mostra nella suggestiva cornice di un chiostro medioevale, per far conoscere al grande pubblico i vantaggi ed i benefici dei prodotti realizzati nel rispetto della natura.

Questo è ciò che gli organizzatori della Fiera Bio Wellness promettono di mettere in atto domenica 4 dicembre al Chjostro di Aversa, lo storico locale sito in via Sant’Audeno 15.

Tra i numerosi stand, sarà possibile trovare non solo prodotti alimentari di qualità, ma anche cosmetici, articoli per la pulizia della casa e molto altro ancora. La manifestazione, che la promotrice Maria Ippolito e lo staff della struttura programmano di riproporre con cadenza mensile, aprirà le porte ai visitatori alle ore 10 e si protrarrà continuativamente per tutta la giornata, fino alle ore 22 circa.

Per informazioni è possibile chiamare il numero 333.94.81.203 o visitare la pagina Facebook dell’evento: https://www.facebook.com/events/1810243299261397

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico