Coni, Malagò a Napoli: “Bene ristrutturazione del San Paolo”

di Redazione

Napoli – “A Napoli ci sono problemi a tanti impianti e auspichiamo e chiediamo che al più presto si vada in direzione di risolvere queste ferite. Da parte dell’Amministrazione comunale c’è questo desiderio e noi saremmo felici di un intervento per gli impianti anche con il supporto del know how di Coni servizi”.

Così il presidente del Coni Giovanni Malagò aprendo, alla presenza del sindaco Luigi de Magistris, la giunta Coni a Castel dell’Ovo.

Prima dell’inizio dei lavori Malagò ha avuto un colloquio privato con de Magistris sulla richiesta del Comune di Napoli per inserire lo stadio Collana negli impianti che ospiteranno le Universiadi.

“Sono favorevole ai lavori che il Comune di Napoli ha lanciato per la ristrutturazione del San Paolo, ho sentito anche il presidente del Napoli De Laurentiis sul tema”, ha aggiunto Malagò.

De Magistris ha rilanciato l’idea dei Giochi della Magna Grecia e si è detto favorevole alla ricostruzione del Palasport Mario Argento, chiuso nel 1998 e parzialmente demolito.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico