Violenza sessuale in Colle Oppio: identificato responsabile dello stupro

di Stefania Arpaia

Roma – E’ stato identificato l’uomo che ha aggredito e violentato una donna australiana, ora gravemente ricoverata in ospedale.

La violenza si è consumata nel parco di Colle Oppio a Roma. La vittima sarebbe dovuta ritornare nel proprio Paese il giorno seguente ma è rimasta bloccata in Italia. Alcuni testimoni hanno riferito che la 49enne ha conosciuto lo stupratore in un locale della zona Termini. I due avrebbero bevuto insieme alcuni drink. Chi li ha visti insieme ha riferito che l’australiana era visibilmente ubriaca.

Dopo aver lasciato il locale, i due si sono diretti versi il parco dove l’uomo avrebbe tentato un primo approccio ma sarebbe stato rifiutato. Da quel momento sarebbe iniziata la violenza. 

La straniera è stata colpita alla testa e pare abbia perso i sensi. L’aggressore ha abusato di lei, lasciandola sanguinante in strada. Sono stati alcuni passanti a notare il corpo privo di sensi e ad allertare i soccorsi.

La donna è arrivata con ferite al volto e all’inguine all’ospedale San Giovanni, la scorsa domenica notte. Gli accertamenti medici hanno confermato la violenza sessuale.

Secondo quanto si è appreso, gli agenti della Squadra Mobile e del commissariato Viminale avrebbero identificato il responsabile che è al momento ricercato. Si tratta di un romeno che, oltre alla violenza, le ha rubato anche il cellulare e i soldi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico