Leonardo Pieraccioni: “Io e Irene solo amici”

di Emma Zampella

E’ stato paparazzato con Irene Balestra in giro per la città ma Leonardo Pieraccioni mette subito in chiaro che tra i due, al momento, c’è solo una splendida amicizia.

Il regista e attore fiorentino ha scritto sui social: “A tutti gli amici e parenti che vedendo delle foto sui giornali mi chiedono se mi son fidanzato rispondo di no! Siamo solo amici come in Harry ti presento Sally!”. Pieraccioni si riferisce infatti alle copertine dedicate al suo nuovo amore nei giorni scorsi.

Una precisazione che non esclude un ipotetico amore tra i due. Tanto che Pieraccioni poi precisa: “Se poi,come nel film, tra dieci anni, l’amore dovesse scoccare avvertiremo amici e parenti con grande discrezione e cioè facendo scrivere, da un aereo pilotato da Ceccherini, i nostri nomi nel cielo di Firenze!”.

Intanto i fan della coppia Pieraccioni-Torrisi subiscono un brutto colpo. Quanti hanno sperato di rivederli insieme, soprattutto dopo la vacanza di famiglia di quest’estate e le comparsate di Laura con la figlia Martina in occasione dello spettacolo di Pieraccioni con Carlo Conti e Giorgio Panariello, dovranno ricredersi.

Pare che i due hanno voltato, definitivamente, pagina. L’attrice posta video social in cui si diverte in mezzo alla natura tra colline e minitrattori e scrive: “L’albero d’autunno ci insegna qualcosa di prezioso: come lasciar andare le cose…”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico