Jennifer Lopez sostiene Hilary Clinton

di Emma Zampella

Anche Jennifer Lopez si schiera a favore di Hilary Clinton che, candidata alle presidenziali americane, pare abbia perso un pò di terreno contro lo “sfidante”, Donald Trump.

Ma l’ex first lady non si da per vinta e continua a chiedere e accettare l’aiuto mediatico delle star internazionali che si schierano dalla sua parte. L’ultima in ordine tempo è stata Jennifer Lopez che l’ha resa protagonista durante il suo spettacolo al Bayfront Park di Miami.

La pop star si è esibita offrendo dal vivo i suoi successi più celebri. Alla fine del concerto l’ex first lady si è presentata sul palco per invitare i presenti a votare. Sul palco anche Marc Antony, ex marito di JLo, di cui si vocifera un ritorno di fiamma.

Jennifer Lopez si è mostrata super sexy sul palco regalando ai fan una performance scatenata con alle spalle gigantesche fotografie della Clinton e di Barack Obama. Nelle scorse settimane tante star si sono schierate a favore della candidata democratica. Prima del voto dell’8 novembre si esibiranno ancora per la Clinton Katy Perry, Bon Jovi e Jay Z.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico