Grande Fratello Vip, Elenoire vuole abbandonare la casa

di Emma Zampella

Elenoire è pronta a varcare la porta e a lasciarsi alle spalle l’esperienza del Grande Fratello Vip.

Pur non essendo il nomination, la conduttrice ha fatto le valigie, intenzionata ad abbandonare la casa, tanto che avrebbe urlato agli autori e alla produzione: “O mi aprono la porta loro o gliela sfondo!” A scatenare l’ira della donna è stata una furibonda lite con Andrea, l’ex tronista di “Uomini e Donne” con cui con corre buon sangue.

L’ex tronista di Uomini e Donne è esploso contro Elenoire, mentre era in giardino a chiacchierare con Gabriele, accusandola di essere cattiva, arrogante e di seminare zizzania tra i concorrenti del programma. Il 27enne ha aggredito verbalmente Elenoire che, non aspettandosi una reazione tanto forte, è rimasta silenziosamente incredula.

Poi correndo a far le valigie, la donna ha chiarito: “Io non mi faccio trattare così da un ragazzino di 27 anni con mia figlia che mi guarda – ha detto a Stefano Bettarini che cercava di calmarla -. Mi sono rotta i coglioni. Prendo ed esco. È finito qua il gioco. Vedi te se mi devo far trattare di merda da un coglioncello di 27 anni”. A nulla è valso il tentativo di far ragionare l’amica che ha proseguito: “Ciao ragazzi io me ne vado. Non mi faccio trattare così da un ragazzino di 27 anni, che grida tutto il tempo e dice a me ‘stai calma’ mentre urla e mi offende. Io non parlavo e lui continuava a offendere, mi diceva ‘mi stai sulle palle, sei un’arrogante’. E sai perché? Perché ha capito che sta passando in un determinato modo ed è andato giù di testa. Io ogni volta discuto, litigo, alzo il tono della voce, ma non offendo mai gli altri”.

Lo sfogo di Elenoire è durato parecchio fino a quando ha provato ad uscire dalla porta rossa del Grande Fratello. “Io sono serenissima, ora o mi aprono la porta loro o gliela sfondo. Sto perdendo del tempo a farmi insultare da un ragazzetto mentre ho mia figlia fuori. Ma sono scema? Allora sono cretina io. Dice che io non dico le cose in faccia. Non puoi farmi passare da persona cattiva. Sono stata vicina a Bosco quando stava male, sono andata io da Valeria quando piangeva. Posso essere aggressiva ma non cattiva”.

Fortunatamente, dopo questo lungo sfogo, Stefano Bettarini è riuscita a tranquillizzarla. Elenoire si è seduta in giardino e ha ribadito il suo punto di vista. “Me ne voglio andare. Per un mese Andrea ha parlato solo di gioielli, di macchine, di scarpe. Ha parlato dei fotografi che vivono con lui tutto il giorno. Questi sono i suoi problemi? Secondo me, Andrea ha assorbito la volontà di altri, hanno fatto fare a lui la sfuriata che avrebbero voluto fare altri, hanno mandato avanti il più coglione, il ragazzino. La valigia è pronta. Stasera me ne voglio andare a casa mia”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico