Charlotte Casiraghi, sexy look androgino

di Emma Zampella

Charlotte Casiraghi è single: il rapporto con il regista italiano, Lamberto Sanfelice, sarebbe arrivato al capolinea. A minare la loro relazione pare sia stata una moretta sexy che abbia preso il posto dell’ereditiera di Monaco in un tempo lampo.

Una rottura che ha portato Charlotte a tornare a casa, a Montecarlo, mettendo la parola fine ad una vissuta tra il principato e Roma, città natale del regista di cui era follemente innamorata fino allo scorso settembre. Poi il buio. lLo stesso che ha permesso a Charlotte un cambiamento totale.

A testimoniarlo, una foto postata in rete,  sul profilo Instagram di IDEA il magazine del Dover Street Market. Capello corto, camicia abbottonatissima, tutto in Gucci, Charlotte mostra un’immagine androgine di se stessa androginia, lontanissima dalla versione di mamma boho chic che si era cucita addosso da sola negli ultimi anni così come da quelle foto ufficiali, scattate per anni e anni nella residenza del Principato.

Un vero e proprio colpo d’occhio che pare preannunciare cambiamenti decisamente più profondi. Che ci sia altro all’orizzonte?

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico