Interregionale combattimento Cadetti: oro per Giuseppe Caputo e Alessandro Shurdak

di Redazione

Teverola – Un altro grande traguardo raggiunto. Alla fase finale del campionato interregionale di Combattimento, Cadetti A e B, che si è tenuta domenica 16 ottobre al PalaEvangelisti di Pian di Massiano, a Perugia, le promesse del taekwondo della “Blue World” di Teverola, Giuseppe CaputoAlessandro Shurdak, hanno conquistato l’oro.

Successi che li lanciano sempre di più sul palcoscenico nazionale della disciplina. Giuseppe è salito sul gradino più alto del podio ambito dai 400 partecipanti, in virtù dei due incontri vinti. Il primo è stato conquistato con un ko tecnico, secondo con un netto 6 a 2. Per il figlio d’arte è il secondo oro conseguito in tornei di peso, dopo quello ottenuto lo scorso luglio al 1st International Cup Taekwondo Wtf di Catania.

Bis dorato anche per Alessandro Shurdak, il quale si è imposto con un perentorio 17 a 5. L’altra medaglia da primo posto l’ha conseguita a Brescia, a fine gennaio, in occasione della competizione ”Insubria Cup”; successivamente l’atleta si è aggiudicato anche un argento alle interregionali di Riccione del 14 e 15 maggio.

“Si tratta di un risultato che premia il grande impegno profuso in fase di preparazione da entrambi. – dice il Maestro Gaetano Caputo – Sono settimane che, con grande dedizione, affrontano gli allenamenti e sono felice del fatto che il tappeto li ripaghi. La crescita può essere solo figlia di un lavoro meticoloso”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico