Cesa, Bencivenga a Guida: “Offese gratuite, risponda con i fatti”

di Redazione

Cesa – Il portavoce del M5S di Cesa, Raffaele Bencivenga, ha divulgato una nota stampa, nella quale replica al comunicato diramato dal sindaco Enzo Guida.

“Sono sorpreso della risposta isterica del primo cittadino, la quale è indice di mancanza di argomentazioni valide da proporre. – si legge – Ritengo che le sue parole si allontanino in modo preoccupante dai problemi locali e penso fermamente che il suo borbottare ricada in una serie di offese personali sminuenti la sua stessa figura istituzionale, quella che dovrebbe ricoprire dando sempre e costantemente il buon esempio (utopia?).

E’ compito di ogni opposizione seria porre domande riguardanti le questioni amministrative in attesa di intervento e pretendere dalla maggioranza dei provvedimenti da attuare per il bene collettivo. La realtà, però, si concretizza in offese gratuite e totalmente false, che colpiscono la persona in modo denigrante.

Offendendo i propri contraddittori politici – conclude – non si risolvono le difficoltà quotidiane della nostra comunità. I fatti ed il malcostume restano”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico