Taylor Swift e Tom Hiddleston, è finito l’amore?

di Emma Zampella

Compaiono i titoli di coda per Taylor Swift e Tom Hiddleston che, nonostante il grande amore, hanno messo fine alla loro relazione. Il motivo? La cantante vorrebbe vivere la relazione in modo riservato, a dispetto di quanto vorrebbe fare Tom, deciso e sicuro di vivere la passione alla luce del sole.

Stando a quanto riportato dai media inglese e americani, la coppia, insieme da tre mesi, avrebbe messo di vedersi già da qualche settimana.

Stando al tabloid inglese The Sun sarebbe stata proprio Taylor Swift ad aver cominciato a dubitare della relazione e della sincerità del bel Tom. Secondo la cantante lui sarebbe più interessato all’aspetto mediatico della loro love story che al sentimento.

A Radar Online, invece, una fonte rivela che l’attore, dal canto suo, si sarebbe stancato di fare il “pupazzo” al seguito di Taylor e le avrebbe chiesto di “ufficializzare” la loro storia per renderla più solida e importante. Tra le altre cose l’attore britannico avrebbe chiesto alla fidanzata di essergli accanto durante i prossimi Emmy Awards. A questa decisione la Swift avrebbe reagito malamente e forse accanto a lui, quella sera non ci sarà.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico