Jennifer Lawrence, avviata disintossicazione dall’alcool

di Emma Zampella

Jennifer Lawrence, scadentissima party girl, dice addio all’alcool e comincia il suo processo di disintossicazione.

L’attrice, annoverata tra le star più pagate di Hollywood, da pochi mesi avrebbe cambiato le sue abitudini abbandonando l’alcool e voltandosi ad uno stile di vita più sano e regolare. Riuscirà davvero la party addicted a tenersi lontana dalle feste e dagli eventi mondani che scandiscono le sue giornate?

Un cambio radicale di vita e di abitudini che sarebbe stato imposto dai genitori che avrebbero convinto la ragazza a conservarsi in splendida forma per mantenere la sua reputazione di brava ragazza.

A riferire del cambio di vita dell’attrice di “The Hunger Games” è il quotidiano The Record. Secondo un insider del giornale: “Prima che partisse per il Canada a giugno, i suoi le hanno parlato a lungo. Non vogliono che si faccia una brutta fama. Da allora è in totale disintossicazione”.

La diva si concederebbe ogni tanto qualche “passo falso”, ma sarebbe diventata “quasi vegana”. “Adesso va in palestra, fa delle lunghe passeggiate e ha rinunciato alle maratone di alcol a cui aveva abituato tutti nell’ultimo periodo” ha aggiunto la fonte riferendosi ancora al premio Oscar.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico