Chiara Ferragni, una notte milanese con Fedez

di Emma Zampella

Chiara Ferragni, di ritorno a Milano per la presentazione del suo ultimo business, un e – commerce sul suo sito, è stata paparazzata durante una cena a lume di candela con un noto rap italiano.

La blogger e Fedez sono stati sorpresi nel corso di una cena nella splendida sala dell’esclusivo Palazzo Parigi dell’hotel del capoluogo meneghino.

La coppia, sorpresa dal settimanale “Chi”, si è poi allontanata nella suite di lei che Fedez ha abbandonato verso le 4 del mattino.

Al momento i due, sempre attivissimi sul social, non si esprimono. È anche vero che i due, rispettivamente impegnati fino a qualche tempo fa, appaiono sempre soli, lontani da qeugli affetti tanto decantati anche attraverso i social. Che la notizia di una possibile relazione tra i due possa essere o meno fondata al momento non è dato sapere anche se quel che è certo è che quella notte, i due sono stati decisamente vicini.

Unico dettaglio: al risveglio la Ferragni ha pubblicato su Instagram una sua foto con un enorme mazzo di rose bianche appena ricevute nella sua camera d’hotel.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico