Belen Rodriguez, baci alla luce del sole con Iannone

di Emma Zampella

Belen Rodriguez e il suo nuovo amore Andrea Iannone si godono il loro amore alla luce del sole: la coppia è stata paparazzata dal settimanale “Chi” mentre si scambia un tenero bacio.

I due, insieme da tre mesi, non si nascondo più e si godono il loro amore sotto gli sguardi curiosi di tutti anche se non hanno ancora postato foto insieme sui social, dove entrambi sono molto protagonisti. I due, però, non si nascondo nè si sottraggo ai flash di giornalisti e curiosi.

Tanto che la coppia è stata immortalata, prima in locale milanese, sotto casa della showgirl, poi in pieno centro e in pieno giorno. La coppia, poi, scherza anche in tv, precisamente a “Striscia la notizia” dove la bella Belen è presente in veste di conduttrice assieme a Michelle Hunziker.

Il pilota pare ormai un assiduo ospite anche di casa Rodriguez. Lei è tornata in pista con i mille impegni professionali in tv, da imprenditrice di brand di moda, negli shooting, lui tornerà presto in corsa. Intanto il loro amore pare andare a cento all’ora. Dopo gli scatti rubati che li mostravano molto affiatati, le nuove foto vedono i baci alla luce del sole nel locale sotto casa di Belen. Lui è seduto con gli amici comuni e lei prima di andarsene lo bacia appassionatamente.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico