A4 di sangue: 4 incidenti, 6 morti

di Stefania Arpaia

Torino – Giornate di sangue sull’A4 dove si sono succeduti diversi incidenti che hanno provocato la morte di 6 persone.

Nella notte tra martedì e mercoledì una donna, a Villastellone, ha perso il controllo della sua vettura ed è uscita di strada mentre cercava di sorpassare l’autovettura che la precedeva sulla Provinciale verso Carignano. La donna è morta sul colpo.

A None è invece morto un giovane di 26 anni, Nicholas Musicco, dopo che la sua auto, per cause in fase di accertamento, si è ribaltata finendo la propria corsa senza più controllo in un campo adiacente alla strada.

E ancora un altro scontro mercoledì mattina sulla tangenziale Nord, dove l’autista di un Ford Transit sceso dal proprio mezzo per prestare soccorso ai coinvolti in un incidente è stato travolto ed ucciso da un Tir che stava sopraggiungendo e che, probabilmente, non lo ha visto. L’autista del Tir si è anch’esso fermato per portare soccorso. La dinamica è al vaglio della Polizia Stradale di Torino. Il traffico è stato a lungo nel caos.

Altri due morti, martedì sera, sull’autostrada Torino-Milano tra i caselli di Biandrate e Novara Ovest in direzione del capoluogo lombardo, dove un furgone bianco ha travolto due agenti della Polstrada scesi dalla loro auto per effettuare un controllo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico