Cesa, vino asprinio: video promozionale della Pro Loco su Rai Tre

di Redazione

La Pro Loco su Rai Tre

Cesa – La Pro Loco di Cesa ha realizzato un video promozionale, dal titolo “Cesa, dove il vino diventa Asprinio”, che verrà trasmesso sabato 10 settembre, alle ore 10 circa, sul canale televisivo Rai Tre. Il filmato è stato ideato con lo scopo di raccontare la storia, le tradizioni ed i principali monumenti del paese di Cesa.

“Si tratta di un video promozionale – ha dichiarato il presidente Michele Autiero – che ci permette di far conoscere, attraverso l’ausilio della tv, la bellezza del nostro territorio cercando di suscitare in molti la voglia e la curiosità di poterlo visitare. Ne approfitto per ringraziare tutti coloro che hanno collaborato per la realizzazione del filmato”.

Quella del 10 settembre è l’ultima messa in onda del filmato che è stato già trasmesso lo scorso 9 luglio, 30 luglio ed il 20 agosto. Il progetto è nato grazie al sostegno del Comitato regionale per le comunicazioni della Campania che è competente in materia di accesso alle trasmissioni televisive regionali e dedica questo spazio alle attività delle associazioni culturali che si contraddistinguono per le loro attività di promozione e valorizzazione del territorio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico