Lapo Elkann e Shermine Shahrivav, un amore a prova d’estate

di Emma Zampella

È un amore davvero molto intenso quello che lega Lapo Elkann alla sua Shermine Shahrivav.

Ancora selfie mentre si scambiano baci passionali sono stati postati sui rispettivi social, con tanto di cuore disegnato con le mani, in perfetto stile adolescenziale.

Più innamorati che mai e perennemente on the road, in giro per il mondo, Lapo Elkann e Shermine Shahrivar non perdono occasione per condividere su Instagram scatti e testimonianze della loro love story da favola. Nelle ultime settimane sono stati “avvistati” un po’ ovunque, da Saint Tropez a Malibu, passando per la Polinesia…inseparabili, innamoratissimi e bellissimi.

Lei soprattutto. Miss Deutschland e Miss Europa 2005 Shermine, tedesca di origine mediorientali, catalizza flash e sguardi con la sua bellezza e il suo sorriso irresistibili. Lapo per lei ha letteralmente perso la testa.

E c’è chi dice che il rampollo di casa Agnelli abbia già conosciuto i suoceri e sia ad un passo dall’altare con la sua splendida fidanzata: “È più di un flirt estivo”, ha detto al settimanale tedesco Gala, “ho perso il cuore per Shermine. Il nostro è un amore totale, grandissimo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico