“Napoli Prima e Dopo”, la 34esima edizione

di Redazione

Napoli – All’Hotel Mediterraneo è stata presentata la 34esima edizione del programma trasmesso da RaiUno ‘Napoli Prima e Dopo’. Presenti gli artisti protagonisti della trasmissione: Peppino di Capri, Serena Autieri, Anna Tatangelo, Suor Cristina, Enzo Gragnaniello, Enzo Avitabile, Nino D’Angelo, Clementino, Gloriana, Tosca, Sal da Vinci, Giovanni Caccamo, Debora Iuratoh, Sud 58 e Antonello Rondi.

Il programma andrà in onda sabato 23 luglio, ore 21.10, su Rai Uno e su Rai Italia dal Museo Castel Nuovo di Napoli Maschio Angioino. Napoli Prima e Dopo, la trasmissione, che diffonde in tutto il mondo la canzone classica napoletana, arriva alla sua 34esima edizione.

Un traguardo importante per un programma televisivo che ha creduto incondizionatamente nella forza della canzone napoletana. Napoli Prima e Dopo sarà condotto per il settimo anno consecutivo da Pupo con Gloriana. Direttore artistico: Pino Moris.

Anche questa edizione sarà speciale con omaggi, sorprese e tanti ricordi. Per il quarto anno consecutivo il programma si registrerà nel magico scenario del Museo Castel Nuovo di Napoli Maschio Angioino. Punto di forza della trasmissione resta il cast stellare che farà risuonare in tutto il mondo le più belle melodie della canzone classica napoletana.

Si alterneranno sul palco Peppino di Capri, Serena Autieri, Anna Tatangelo, Suor Cristina, Enzo Gragnaniello, Enzo Avitabile, Nino D’Angelo, Clementino, Gloriana, Tosca, Sal da Vinci, Giovanni Caccamo, Debora Iuratoh, Sud 58, Antonello Rondi.

A dirigere magistralmente l’orchestra sarà ancora una volta il maestro Enzo Campagnoli. Regia: Roberto Croce. Autori: “I Fatebenefratelli” e Nicola Sisto.

Ospite d’onore: Peppe Barra. Ospite del parterre: Francesco Cicchella. Franco Cavallaro, Capo Ufficio Stampa del Centro Europeo per il Turismo Cultura e Spettacolo. Madrina: Marisa Laurito.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico