Martina Pascutti e Patrick Ray Pugliese amore al capolinea

di Emma Zampella

 Martina Pascutti e Patrick Ray Pugliese, protagonisti del Gf edizione 2012, si sono lasciati: il loro amore, nato nella casa più spiata d’Italia non ha resisto alle difficoltà della vita reale.

La coppia, che ha anche un figlio, il piccolo Leone, ha annunciato la fine della relazione sui social. In particolare a scrivere un post su Facebook è stata è stata Martina: “Da qualche tempo ormai, abbiamo preso la decisione di non stare più insieme per svariati motivi. È stata una dura decisione, perché in queste scelte c’è sempre di mezzo un bambino, che non ne può nulla di questi cambiamenti”.

Per il momento non sono chiare le ragioni che hanno portato alla rottura: “Ci sono moltissimi motivi che ovviamente non starò a scrivere pubblicamente, ma che chi mi conosce per davvero e privatamente sa perfettamente”. Per lei la priorità resta il benessere del figlio perché “come madre cercherò di non fargli mai sentire, né pesare minimamente ciò che si sta verificando in questo momento”.

Un amore quello di Martina e Patrick che, nato nel corso del reality, si è confrontato con le critiche di chi, forse, ci ha visto lungo ma che mai avrebbe immaginato che i due insieme potessero mettere su famiglia. Chissà che non sia solo una crisi passeggera!

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico