Kate Middleton: lato b total white

di Emma Zampella

È stata soprannominata la “duchessa bianca”, Kate Middleton che si è presentata, in occasione  della premiazione del vincitore del premio Art Fund Museum del 2016 al Museo di Storia naturale di Londra, con un white outfit.

La duchessa di Cambridge stavolta sceglie un look più moderno e indossa un abito sexy firmato dalle spalle scoperte firmato dalla stilista londinese di origine brasiliana Barbara Casasola. Un abito bianco, in seta firmato Alexander McQueen, che lascia le spalle scoperte e che le mette in risalto il lato b, rubando il sigillo di qualità che da sempre è stato marchio inconfondibile di sua sorella Pippa.

Certo, Kate Middleton ci ha abituati a gambe scoperte dal vento e a qualche passo falso fashion, mostrando al mondo più di quanto avrebbe dovuto, ma questa volta si è superata, scegliendo appositamente una creazione rivelatrice.

All’evento Art Fund Museum of the Year 2016 al Museo di Storia Naturale di Londra la duchessa era più sexy che mai con un abito in maglina color crema della designer brasiliana Barbara Casasola. Il modello con gonna a ruota alla caviglia fascia il lato B di Kate Middleton, a cui non sembra proprio dispiacere tutta questa attenzione posteriore. Come se non bastasse durante la serata la principessa è stata paparazzata mentre si accarezzava la pancia con dolcezza. Che sia in arrivo il terzo royal baby?

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico