Johnny Depp modifica il tattoo dedicato ad Amber

di Emma Zampella

Nella gran parte dei casi, quando un amore finisce si cancellano i ricordi dei momenti vissuti assieme. E in caso di tatuaggi dedicati al partner si provvede ad eliminare anche questi, come se in essi fosse conservata la memoria di quell’amore.

Ma Johnny Depp e Amber Heard fanno eccezione, anche in questo. A seguito della loro separazione, l’attore ha modificato il tatuaggio, dedicato all’ex moglie e la scritta che aveva sulle nocche – “Slim”, il soprannome di Amber – è diventata tutt’altro. Negli ultimi giorni è invece apparsa la scritta ‘Scum’ che significa “feccia”. I rumors non hanno tardato a farsi sentire, sollevando l’ipotesi che il nuovo tatuaggio sia indirizzato proprio alla ex.

Ma la scritta non è l’unico tatuaggio in onore dell’ex moglie. L’attore si era infatti fatto disegnare sul braccio la silhouette di una pin up con il volto di Amber, poi oscurato quando è iniziata la controversia.

Johnny e Amber si affronteranno in un’aula di tribunale a metà agosto, quando verrà discussa la richiesta di un ordine restrittivo permanente contro Depp. L’udienza era prevista per il mese scorso, ma era stata rinviata perché sembrava che stessero raggiungendo un accordo privato. I legali di Johnny hanno rivelato che Amber avrebbe ricercato da Depp una risoluzione economica privata subito dopo le accuse di violenza domestica.

Data la brevità del matrimonio (15 mesi appena) Johnny sperava di poter mettere la parola ‘fine’ sulla relazione abbastanza in fretta. Ma la richiesta di alimenti e la successiva denuncia per percosse non sembrano presagire una rapida risoluzione.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico