Javier Bardem nel cast del remake di “Frankenstein”

di Emma Zampella

Ancora un personaggio impegnativo per Javier Bardem che pare sia in trattativa per entrare interpretare la creatura assemblata dal dottor Victor Frankenstein nel remake del mitico “Frankenstein”. Il Premio Oscar sarebbe il nuovo divo della saga del Monster Universe ideato dalla Universal, attualmente in fase di sviluppo, e composto già da Tom Cruise e Russell Crowe, protagonisti in “The Mummy”, e Johnny Depp, star per “L’Uomo invisibile”.

L’obiettivo della major è quello di dare una seconda vita cinematografica agli iconici mostri, tra remake, reboot, sequel e crossover. Bardem era stato contattato per interpretare il ruolo del Dr. Jekyll ne “La Mummia”, parte poi assegnata a Russel Crowe. Inoltre gli studios hanno in lavorazione anche un reboot de “La moglie di Frankenstein”.

Intanto Bardem è attualmente sul set del nuovo film di Darren Aronofsky conJennifer Lawrence, ed è stato protagonista a Cannes con “The Last Face” di Sean Penn. Lo vedremo il prossimo anno anche nel quinto “Pirati dei Caraibi”.

 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico