Daniele Silvestri, “Acrobati Summer Tour” a Milano

di Emma Zampella

Daniele Silvestri porta il suo “Acrobati summer tour” a Milano: il cantante ha già registrato 27 sold out in tutta Italia. L’omonimo disco è uscito lo scorso 26 febbraio e recentemente è stato certificato disco d’oro con 25.000 copie vendute. Un traguardo importante per quello che lo stesso artista aveva definito “la cosa più bella che ho fatto”.

“So bene che il mondo di oggi non è più adatto ad ospitare tempi larghi e concerti che sfiorano e spesso superano le tre ore – ha dichiarato Silvestri – Ma penso anche che il mondo di oggi è bello proprio perché in fondo non esistono regole assolute. Per questo, malgrado si sia appena concluso un viaggio intenso e meraviglioso, fatto di 30 concerti in poco più di due mesi, gli Acrobati non si fermano qui. Anzi, il vero viaggio è appena iniziato”.

Ad accompagnare Daniele Silvestri sul palco ci saranno Piero Monterisi (batteria), Gianluca Misiti (tastiere), Gabriele Lazzarotti (basso), Duilio Galioto (tastiere), Sebastiano De Gennaro (percussioni e vibrafono), Daniele Fiaschi (chitarre), Marco Santoro (fiati e cori).

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico