Belen Rodriguez e Andrea Iannone, notte da leoni

di Emma Zampella

Belen Rodriguez e Andrea Inannone sempre più vicini: insieme in discoteca ad Ibiza, la coppia dell’estate trascorre una notte da leoni.

Come da copione, il riassunto della serata è la bella showgirl argentina che, vittima dei social, è presa dalla smania di far conoscere a tutti cosa accade nella sua vita. E protagonista, così come nelle ultime settimane, è il pilota che vive appiccicato all’ex signora De Martino.

Il pilota, amico del fratello della showgirl Jeremias, è tornato a Ibiza per unirsi di nuovo al clan Rodriguez per una vacanza all’insegna del divertimento e la colonna sonora della loro storia sembra essere “Vorrei ma non posto” di Fedez e J-Ax, che la bella Rodriguez canta a squarciagola.

Il video racconta in pochi passaggi la notte da sballo e Belen cinguetta: “Il riassunto… comunque tranquilli, stiamo bene! #nottedaleoni adesso lasciamo perdere!”. Chissà cosa sia accaduto in quella notte passata assieme. L’unica certezza? La mancanza di De Martino, con cui pare che la showgirl non abbia più contatti se non per le questioni che attengono ed interessano il piccolo Santiago.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico