Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono in crisi

di Emma Zampella

C’è crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: nonostante un figlio e 10 anni d’amore trascorsi insieme, pare che l’amore della coppia sia in frantumi.

La relazione però sembra essere entrata in crisi, come svela “Diva edonna”: “Chi li conosce – scrive la rivista – sostiene che non sono mai stati così lontani e che l’addio sarebbe ormai decisivo.

A mettere in crisi il rapporto pare siano stati diversi fattori, ma decisivo sarebbe stato il riavvicinamento dell’ex moglie del cantante napoletano, Carmen Barbato, avvistata al concerto di Gigi D’Alessio al San Paolo di Napoli.

“Chi li ha visti insieme parla addirittura di un certo affiatamento” si legge ancora.

Inoltre, nonostante Anna Tatangelo abbia partecipato al live – come dimostrano le foto pubblicate via social – pare non abbia preso parte alla festa post concerto, preferendo un giro per Napoli con alcuni amici. E come ultima indiscrezione, Gigi D’Alessio avrebbe presenziato a un battesimo del figlio di amici senza Anna Tatangelo al suo fianco. Gli indizi sembrano tanti, ma le spiegazioni sull’eventuale rottura potrebbero essere molteplici, a partire dai reciproci impegni che li terrebbero forzatamente lontani. Ma sarà davvero crisi tra i due?

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico