Le blindate di Oikos Venezia ottengono esclusiva certificazione di resistenza al fuoco

di Redazione

Oikos Venezia, azienda leader nella produzione di porte blindate nel segmento alto di gamma, continua implacabile ad aumentare la sua già ampia offerta puntando, oltre che sulla varietà, anche a una sempre maggiore qualità. Ne è la conferma la recente acquisizione del prestigioso marchio UL per la resistenza al fuoco, la dimostrazione internazionalmente riconosciuta della qualità di un prodotto e della sua conformità ai severi requisiti di sicurezza del mercato statunitense, canadese e degli Emirati Arabi.

Il marchio UL è una vera e propria garanzia di affidabilità per i consumatori, un simbolo di sicurezza che riscuote fiducia in tutto il mondo. L’ennesimo strumento con cui Oikos Venezia dimostra ai suoi acquirenti il suo costante impegno per garantire il massimo livello di sicurezza e qualità nei sui già innovativi prodotti.

Il marchio UL indica che l’omonimo ente (indipendente) autorizzato di certificazione ha testato dei campioni rappresentativi di uno specifico prodotto, valutandoli idonei ai severi standard vigenti in relazione a vari requisiti. Nel caso delle blindate di Oikos Venezia, il parametro preso in considerazione, e risultato conforme alle rigide norme di sicurezza previste, è stata come detto la resistenza al fuoco, la cui simbologia è UL10 B/C.

Un altro passo avanti per Oikos Venezia, dunque, nel dimostrare la priorità da sempre attribuita dall’azienda alla sicurezza e alla soddisfazione dei clienti a livello globale. Un altro importante passo avanti nel differenziarsi rispetto alla vasta offerta del settore, perché sono poche le aziende che, come Oikos, riescono a mantenere inalterato nel tempo l’impegno e la coerenza di valori che la contraddistinguono da sempre e che questo ennesimo riconoscimento conferma, conferendo al suo nome, già sinonimo di qualità e sicurezza, un valore ancor più solido e un’immediata garanzia di fiducia.

Un prodotto Made in Italy all’avanguardia, interamente realizzato negli stabilimenti di Gruaro, Venezia, dotati di sistemi industrializzati di ultima generazione ma, al contempo, gestiti da personale altamente qualificato in grado di confezionare ogni singola porta con cura e attenzione artigiana. Un prodotto conosciuto e apprezzato in Italia e all’estero, spesso scelto da archistar internazionali per caratterizzare opere di grande valore storico e architettonico. Porte che diventano prezzi d’arredo perfettamente integrabili con il contesto, ricche di competenza e valori, storia e passione. La passione che da 30 anni muove l’azienda verso il mondo.

www.oikos.it

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico