Indiana Jones ancora sul grande schermo

di Emma Zampella

Avrà ancora vita Indiana Jones sul grande schermo: al via i nuovi episodi che succederanno il quinto capitolo già ultimato. A fornire la notizia è stato il presidente della Disney, Bob Iger, che in un’intervista rilasciata a Hollywood Reporter ha dichiarato: “Sarà un approccio diverso da Star Wars, ma stiamo pensando a un reboot o una continuazione di qualche tipo. Riporteremo indietro Harrison Ford ma dobbiamo pensare a cosa accadrà dopo. Non so ancora cosa succederà”.

Ad indossare ancora il cappello e la frusta Harrison Ford, principale personaggio della saga. Vista l’età del protagonista, che ha 73 primavere alle spalle, sembra naturale un passaggio di testimone, ma per ora Steven Spieleberg ha voluto rassicurato i fan circa le sorti di Indy: “La sola cosa che posso dire e che non uccideremo Harrison Ford”. Una prospettiva che entusiasma anche l’attore, felice di avere “l’opportunità di lavorare di nuovo con Steven, una cosa che ha già dato tante emozioni a molti, in particolare a me. E’ un grande divertimento interpretare questo personaggio, così come lavorare con Steven. Io non vedo l’ora”.

“Indiana Jones 5” uscirà nel luglio 2019 e sarà scritto da David Koepp, già sceneggiatore de “Il regno del teschio di cristallo” e di “Jurassic Park”. Il maestro John Williams si occuperà ancora una volta delle musiche del film.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico