Sant’Arpino, Di Santo ringrazia gli elettori di AD e augura buon lavoro a Dell’Aversana

di Redazione

Sant’Arpino – Il “presidente dei Alleanza Democratica per Sant’Arpino”, Eugenio di Santo a conclusione dell’ultima tornata elettorale ringrazia tutti gli elettori.

“Grazie, – dichiara Di Santo – 2000 volte grazie di cuore a chi ci ha votati, a chi ci ha sostenuti e a chi ha creduto in una coalizione fatta di giovani con tanta voglia di fare bene per il nostro paese. Alleanza Democratica per Sant’Arpino con il risultato ottenuto ha dimostrato di essere forte e competitiva nonostante i tantissimi volti nuovi e nonostante i tradimenti e i voltafaccia.

Si, perché i risultati di queste votazioni dimostrano che non mi sbagliavo quando dicevo che Alleanza Democratica doveva restare unita e compatta e che insieme avremmo vinto.

C’è stato chi invece non ha creduto nel nostro progetto preferendo voltare la faccia e dialogare con chi è sempre stato all’opposizione ed è per questo che sono stati puniti dal giudizio del popolo.

Noi abbiamo invece dimostrato che Alleanza Democratica esiste ancora più solida e consapevole di prima e farà un’opposizione forte e costruttiva nell’esclusivo interesse del nostro paese. 

E desidero ringraziare soprattutto per le 983 preferenze date a mia figlia Maria Rosaria che è stata in assoluto la più votata delle tre liste in competizione. 

Un risultato che ci riempie di orgoglio perché testimonianza concreta, evidente ed innegabile della fiducia e dell’affetto che i santarpinesi nutrono nei nostri confronti. 

Ringrazio tutti i candidati della nostra coalizione che hanno portato avanti questa campagna elettorale con grande dedizione e spirito di sacrificio facendo conoscere in tutte le case il nostro programma. A Giuseppe Dell’Aversana e ai consiglieri eletti – conclude Di Santo – auguro buon lavoro!”. 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico