Roma, nasconde 15 chili di marijuana sul balcone alla Garbatella

di Redazione

Roma – 15 chili di marijuana all’interno di tre valigie in balcone. É quanto trovato e sequestrato ieri dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato Salario Parioli in una abitazione all’Ostiense.

Gli agenti hanno individuato un appartamento situato al settimo piano di via Rosa Raimondi Garibaldi. Ispezionando lo stabile, la loro attenzione è stata attirata da un forte e “particolare” odore proveniente da un’abitazione.

A questo punto i poliziotti, fingendosi operai del gas, sono entrati nell’appartamento scoprendo l’ingente quantitativo di droga.

Nascoste infatti all’interno di tre valigie, posizionate su un balcone, c’erano 14 confezioni in plastica ognuna delle quali conteneva oltre 1 chili di marijuana. Proseguendo nella perquisizione, sono stati anche trovati altri 40 grammi della stessa sostanza, 105 grammi di hashish e 110 grammi di cocaina.

Z.V., queste le iniziali del giovane che, al termine degli accertamenti effettuati negli Uffici di Polizia è stato arrestato e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico