Italia’s Got Talent: Ivan Dalia tra finalisti

di Stefania Arpaia

Teverola – E’ tra i finalisti dello show televisivo “Italian’s Got Talent”, il programma in onda su Tv8, il giovane Ivan Dalia. Il pianista, originario di Teverola, sta spopolando sul web per il suo gran talento. Ciò che ha lasciato gli spettatori a bocca aperta è stata la sua capacità di trasformare il suo handicap, la cecità, in un punto di forza.

Divertente, auto-ironico e coinvolgente, il 27enne ha ammutolito i giudici del talent: Claudio Bisio, Nina Zilli, Luciana Littizzetto e Frank Matano che lo hanno accolto con quattro “si”, garantendogli la partecipazione all’ultima puntata.

La sua persona è emersa attraverso una musica libera, emozionante e senza regole. Il giovane ha superato le audizioni lo scorso 16 marzo. Per lui una standing ovation del pubblico.

Durante la sua prima esibizione, il ragazzo ha raccontato di spostarsi tra Berlino e Napoli. Importanti le parole di Bisio che, dopo averlo ascoltato suonare, ha detto: “Sei un talento e per questo ti vogliamo qui in Italia”.

Con Ivan, per la categoria “musici/cantanti” parteciperà alla finale dello show giunto alle settima edizione anche Moses, suonatore di armonica. In dieci si esibiranno all’ultima puntata, il prossimo venerdì 13 maggio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico