Grey’s Anatomy, addio a Callie Torres

di Emma Zampella

Un altro addio sconvolge gli affaire dell’ospedale più famoso della tv: Grey’s Anatomy saluta anche la dottoressa Callie Torres. Un altro grande e fortissimo personaggio, amatissimo dai fans, esce di scena, dopo il dottor Derek Sheperd, interpretato da Patrick Dempsey, e Cristina Yang (Sandra Oh).

A lasciare “Grey’s Anatomy”, nell’ultimo episodio della 12ma stagione e dopo ben 10 anni nel cast, è Sara Ramirez. La notizia era nell’aria da tempo, dopo che l’attrice qualche settimana fa aveva pubblicato un tweet al sapore di addio. Dopo la messa in onda dell’episodio negli Stati Uniti, l’attrice ha condiviso un nuovo messaggio sui social: “Sono davvero grata per questi dieci anni passati con la mia famiglia di Grey’s Anatomy e della ABC, ma ora devo prendermi un po’ di tempo libero. Lavorare con Shonda Rhimes è stato davvero incredibile e continueremo sicuramente a collaborare in futuro. Tutto il mio affetto va a Ellen Pompeo e al resto del cast e dello staff e farò sempre parte della grande famiglia di Shondaland”.

Parole di stima e riconoscenza per l’impegno profuso vengono contraccambiate dalla produttrice della serie. “La dottoressa Callie Torres – ha detto Shonda – è entrata nelle nostre vite ballando in biancheria intima ormai dieci anni fa e non potrei essere più felice e orgogliosa del suo percorso nella serie. L’interpretazione di Sara Ramirez ha ispirato me e milioni di fan ogni settimana. Le auguriamo il meglio. Callie mi mancherà incredibilmente, ma sono anche entusiasta per quello che il futuro riserverà a Sara. Potrà sempre considerare Shondaland la sua casa”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico