Francesco Totti, un bacio a bordocampo

di Emma Zampella

È stato un dolcissimo gesto d’amore quello che ha scelto Francesco Totti per celebrare le sue 600 partite in serie A. Un bacio a sua moglie Ilary (Blasi), un atto che ha fatto il giro del web e non solo. Immortalato e ripreso da ogni organo di stampa, il bacio dei Totti è il simbolo di quell’amore eterno che lega il giocatore alla sua quadra, alla sua maglia e a sua moglie.

Undici anni di amore, quelli trascorsi tra le file della Roma, che ha sempre visto protagonista – nel bene e nel male – anche la bionda showgirl, colonna portante della vita del capitano giallorosso. D’altronde, Ilary è la sua fan più accanita, prima di essere sua moglie. Un bacio che è arrivato dopo la fine di Roma-Chievo, ultima partita casalinga della stagione, che conferma la terza posizione in classifica dei giallorossi. Un bacio, che vuole significare tante cose.

Totti ha scritto tra le pagine più belle della storia della sua squadra proprio sul questo campo di calcio,all’Olimpico, ed è qui che adesso i fan in visibilio lo festeggiano inneggiando al loro Re. Lui non sa ancora se tornerà nella prossima stagione: “Ci vediamo…”, scherza coi giornalisti a fine partita”… ma non è certo né il dove né il quando.

Quello che Totti sa è che sua mgolie Ilary, la sua fan più fedele, la sua Regina c’è, sempre, accanto a lui. E quel bacio suggella un amore che il Pupone ci tiene a mostrare a tutti. In campo non si sa cosa succederà nel futuro. A bordo campo però sì, la sua famiglia resta il suo bene più prezioso.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico