Fedez vola dalla sua fata turchina TigerLily

di Emma Zampella

È davvero innamoratissimo Fedez, che, archiviata con la storia con la sua Giulia, parte alla carica con un nuovo amore, quello per la dj dai capelli turchini TigerLily. I due si sono incontrati a marzo a Miami e da lì pare siano diventati una splendida coppia.

Tanto che il rapper milanese è disposto a farsi “25 ore di volo” per un solo bacio della sua innamorata. E se non è amore questo…”#FedericoPiccoloRomanticoneLaProssimaFidanzataInTibet”, aggiunge il rapper ironizzando sul suo lato “romantico” e sulla distanza che lo separa dalla… fidanzata. Poi ecco gli scatti dell’incontro tra i due: love is in the air.

Il flirt tra il cantante e la dj australiana sarebbe sbocciato a marzo, dopo mesi di corteggiamento social da parte del rapper, che su Instagram e Twitter si dichiarava “innamorato” della bella ragazza dai capelli turchini e desideroso di conoscerla. Poi a Miami finalmente l’incontro, ben documentato dagli scatti condivisi sia da Fedez sia da TigerLily. Quindi l’addio e il ritorno nei rispettivi Paesi. Sembrava tutto finito, una storia da vacanza e invece…Ecco l’inaspettato viaggio verso l’Australia. Due giorni di viaggio per rivedere la sua fata turchina… Che Fedez sia davvero innamorato?

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico