Belen Rodriguez e Stefano De Martino, casa insieme ad Ibiza

di Emma Zampella

Una casa insieme ad Ibiza per trascorrere le vacanze. È questo l’ultimo capitolo della storia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino che pare abbiano ripreso a vedersi e a voler rimettere in sesto la propria famiglia.

Dopo una separazione annunciata anche in maniera forse troppo frettolosa ed istintiva, Belen Rodriguez pare aver fatto un passo indietro, mettendo a tacere i problemi di coppia e dando invece sfogo alla voglia, ancora, di stare insieme.

Secondo quanto rivelato da “Chi”, che ha sempre seguito con grande interesse la coppia, la Rodriguez e De Martino avrebbero preso in affitto una casa ad Ibizia. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini scrive: “Belen Rodriguez ha scelto dove trascorrerà le prossime vacanze estive insieme con il marito Stefano De Martino e il figlio Santiago. La coppia si è ritrovata e lascia l’amata Formentera per approdare a Ibiza in una splendida villa presa in affitto per il mese di luglio”.

Insomma, dopo mesi di lontananza, avvistamenti sospetti e passeggiate in compagnia di papabili nuovi amori, tra Stefano e Belen e ci sarebbe un ritorno di fiamma. I fan ci speravano da tempo, ora attendono la conferma ufficiale dei diretti interessati. Il settimanale “Chi”, però, è certo di quello che scrive e garantisce che le prove arriveranno a luglio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico