Spaccio ad Orta di Atella: arrestati due pusher

di Redazione

Orta di Atella – La Polizia di Stato di Caserta, nell’ambito dei servizi finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, ha arrestato due pusher originari dell’agro aversano, Salvatore Minichino, 48enne, e Raffaele Indaco, 29enne, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Sequestrate 66 dosi di cocaina ed un sacchetto contenente circa 20 grammi della stessa sostanza. Sequestrati anche tre telefoni cellulari, 2.355 euro ed un bilancino di precisione oltre al materiale utilizzato per confezionare le singole dosi.

Nel pomeriggio di ieri, a Orta di Atella, gli uomini della Squadra Mobile, sulla base di riscontri investigativi, hanno arrestato i due pusher sorpresi nei pressi dell’abitazione di Salvatore Minichino dove vi era un continuo viavai di giovani. Durante una perquisizione i poliziotti hanno rinvenuto le confezioni di droga e la somma di 2.355 euro suddivisa in banconote di vario taglio.

I pusher, entrambi con precedenti di polizia anche specifici, sono stati arrestati e posti a disposizione dell’autorità giudiziaria mentre la droga, il denaro, i tre telefoni cellulari e tutto quanto utilizzato per il confezionamento delle dosi sono stati sequestrati.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico