Elezioni Aversa, silenzio assordante sui sette candidati esclusi

di Nicola Rosselli

Aversa – Confermati i sette candidati esclusi per aver reso false dichiarazioni al momento della dichiarazione di accettazione della candidatura in relazione a carichi pendenti. Continua, però, il blocco di notizie dalla Commissione Elettorale.

Si è, comunque, appreso che ben cinque di essi farebbero capo alla coalizione del candidato a sindaco Marco Villano (con un record di tre per la lista “Ci Siamo!” che fa capo al mancato candidato a sindaco Mariano D’Amore, uno nella lista dell’Udc e un quinto nella lista “Villano Sindaco”).

Gli altri due divisi equamente tra la coalizione di Enrico De Cristofaro con la lista “Noi Aversani” e di Gianpaolo Dello Vicario con la lista di Forza Italia. Sull’argomento da sottolineare il silenzio assordante di tutti i candidati in lizza, alcuni dei quali si sbracciano per trovare qualcosa di penalmente rilevante in quella che è una pura sbadataggine di Paolo Santulli.

La presenza di tanti candidati esclusi dovrebbe, invece, far riflettere, considerato che è il frutto della frenesia di raccattare tutto quello che capitava a tiro con buona pace dell’ideologia e della correttezza.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico