Elezioni Aversa, ecco la numerazione delle liste. Ok al logo di “Forza Aversa”

di Nicola Rosselli

Aversa – Ecco la numerazione ricevuta dagli schieramenti che concorreranno alle amministrative di Aversa il prossimo cinque giugno.

Primo il candidato a sindaco Marco Villano (Aversa Più, Aversa Popolare, Partito Democratico, Aversa a Testa Alta, Udc, Villano Sindaco, Terra Libera e Ci siamo!), secondo Enrico De Cristofaro (con: Aversa Unica, Noi Aversani, Alleanza per Aversa, Aversa Futura, Forza Aversa, Città Sicura, Unione per Aversa e Aversa Domani), terzo Gianpaolo Dello Vicario (con Fratelli d’Italia, Forza Italia e Balena Bianca), quarta Mariagrazia Mazzoni con il Movimento 5 Stelle.

Intanto, la commissione elettorale ha chiesto delle modifiche alla lista Aversa Più, collegata a Marco Villano, ossia l’eliminazione dal logo del “gallo basilisco” presente nello stemma del Comune di Aversa.

C’erano alcune perplessità anche per il logo di “Forza Aversa”, collegata a De Cristofaro, ritenuto simile a quello di Forza Italia. Alla fine, però, il logo è passato.

C’è anche chi ha ritirato la propria candidatura: si tratta di Antonio Carboni e Luisa Paiotta di Ci Siamo!, lista creata da Mariano D’Amore e collegata al candidato sindaco Villano. I due, tuttavia, hanno confermato l’appoggio alla coalizione.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico