“Tuttopizza”, a Napoli il primo salone internazionale della pizza

di Redazione

Napoli – Quattromila metri quadri di esposizione, 70 stand, 4 distinte aree, ciascuna dedicata ad un preciso aspetto dell’attività: oltre ai padiglioni riservati all’expò di attrezzature, materie prime e servizi per le pizzerie, le sezioni Pizza show, Gluten free, seminari e convegni. Sono i numeri di Tuttopizza, il primo salone internazionale della pizza che si terrà a Napoli dal 23 al 25 maggio prossimi presso la Mostra d’Oltremare.

“La pizza – ha detto Raffele Biglietto di Ticket Lab – deve essere come la moda: un attrattore culturale e commerciale. Il nostro obiettivo è quello di evitare che si debba andare all’estero per intraprendere scambi commerciali che riguardano il settore”.

Il presidente della Mostra d’Oltremare, Donatella Chiodo, ha immediatamente accolto l’invito: “Tuttopizza può e deve divenire l’evento fieristico di Napoli poiché ha la capacità di individuare l’intera filiera economica che è dietro la pizza. Una sfida che cogliamo volentieri”.

“Tuttopizza – ha spiegato Sergio Miccù, presidente dell’associazione Napoletana Pizzaiuoli – è una fiera in cui fornitori di materie prime, semilavorati, attrezzature, impianti, accessori e servizi per la ristorazione del settore pizza mostreranno i propri prodotti a pizzaioli, ristoratori, imprenditori e operatori interessati a questo segmento di mercato. Un’occasione da non perdere per tutti i pizzaioli e/o professionisti di questo tipo di ristorazione che vogliono curiosare, conoscere, aggiornarsi, informarsi, acquistare e prendere contatti utili per poi trasformare un semplice disco di pasta in un business dal grande volume”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico