Michelle Hunziker festeggia il battesimo di Celeste

di Emma Zampella

È stata una domenica speciale quella della famiglia Trussardi – Hunziker che ha festeggiato il battesimo della piccola Celeste. A documentare la celebrazione “Diva e Donna”: il settimanale mostra in anteprima degli scatti.

Elegantissima mamma Michelle Hunziker, 39 anni: accanto a lei le sue donne, le figlie Celeste, 1, Sole, 2, Aurora, 19, e il marito Tomaso, 33. La cerimonia nel Battistero del Duomo e il party con i parenti a casa Trussardi a Bergamo Alta.

Prima la vacanza a Dubai per rilassarsi al sole a Pasqua, poi il Battesimo di Celeste a Bergamo con tutta la famiglia. Una settimana importante quella che si è appena conclusa per la famiglia Trussardi: domenica 3 aprile Tomaso e Michelle Hunziker hanno battezzato la più piccola delle loro figlie, che ha compiuto un anno a marzo.

I flash hanno seguito l’evento immortalando la bambina mentre dorme serena in braccio alla mamma subito dopo l’immersione nella fonte battesimale. Aurora Ramazzotti tiene in braccio la sorella Sole, 2 anni e mezzo. Nel pomeriggio la festa in casa con la zia Gaia Trussardi che suona la chitarra e Michelle, Aurora e la bambine che cantano tutte insieme.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico